Flavio Briatore in montagna con Nathan Falco non mostra la faccia

Flavio Briatore è andato in montagna a sciare con il piccolo Nathan Falco e la moglie, Elisabetta Gregoraci. L'imprenditore fiero sul suo profilo sul social ha mandato online due scatti che lo immortalano con il figlioletto. In uno c'è pure un altro uomo, che The Boss definisce 'il capo indiano'. Nell'altra foto Flavio Briatore ha posato accanto a Nathan Falco, primo sul podio più alto dopo aver vinto una gara in pista. Con loro pure Eli e due maestri di sci. "Falco sul podio...ha vinto...", ha cinguettato.

Flavio briatore in montagna con nathan Falco: l'imprenditore non mostra la faccia, nascosta dagli occhialoni da sci

E' andato in montagna con Nathan Falco e la moglie, Flavio Briatore si è preso un po' di relax dagli impegni lavorativi. Sul network lo ha fatto sapere a tutti, stavolta, però, nelle immagini mandate online il 65enne non ha mostrato la faccia. In entrambi gli scatti Flavio ha il cappello di lana e gli occhialoni da sci.
La faccia è coperta ed è strano. Le immagini arrivano dopo quella precedentemente pubblicata sul network in cui il suo volto sembra quello di un altro. Nei giorni scorsi si è parlato di ritocco che ha letteralmente cambiato i lineamenti di Flavio Briatore. Anche se la sua consorte ha accennato solo a una dieta...

Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci, e il figlio, vincitore di una gara: con loro due maestri di sci

Secondo Il Gazzettino la trasformazione della faccia di Flavio Briatore sarebbe dovuta al bisturi di Renato Calabria, medico di Bolzano trapiantato in California esperto in 'lifting verticale'. Raggiunto dal giornale al telefono, il dottore non ha confermato l'intervento, tenendo fede al segreto professionale. Ha ammesso, però, di essere molto amico dell'ex manager della Formula 1. Si conoscono da anni e ogni tanto si vedono.
Sugli interventi di 'lifting verticale', il 61enne ha poi detto: "Gli interventi al maschile sono aumentati in pochi anni del 20 per cento, raggiungendo in questi ultimi il 35 per cento". Tornando a Briatore, Calabria ha anche aggiunto: "Flavio è molto dimagrito, ultimamente. E il dimagrimento, soprattutto nel viso, favorisce di molto la riuscita di un intervento estetico".
In caso di 'lifting verticale' il medico esegue solo un'incisione sotto il mento e una dietro il lobo dell'orecchio. Quasi impossibile da notare.
Ritocchino o no, Flavio Briatore dalla montagna con Nathan Falco non commenta. Si copre con occhialoni metà del viso e guarda avanti. Sicuramente, però, una dieta non può far miracoli. E questo, in caso fosse solo l'aver perso chili la causa del cambiamento, sicuramente lo sarebbe, tra lo stupore generale.