Flavio Insinna dice basta all'omofobia con Paddy Power Italy: guarda

Flavio Insinna contro l'omofobia. Il noto attore e conduttore ha postato sul social uno scatto in bianco e nero, unica nota di colore i lacci arcobaleno che ha legati ai polsi, quelli di Paddy Power Italy.

Flavio Insinna con i braccialetti di Paddy Power Italy contro l'omofobia

"Mettiamo fuori gioco l'#omofobia! #allacciamoli #noOmofobia #fuoridalmedioevo #bastapregiudizi @PaddyPowerItaly", scrive Flavio Insinna accanto alla foto condivisa con i follower. Gli ammiratori del padrone di casa di "Affari Tuoi", la trasmissione che conduce con successo su Raiuno, sono d'accordo con lui, anche loro dicono basta all'omofobia. Flavio ha prestato il suo voto alla campagna lanciata da Paddy Power Italy, "Cambiamo gli schemi - #allaciamoli". Un'iniziativa semplice, basta indossare un paio di lacci color arcobaleno, a sostegno dei diritti di tutti, e condividere la foto sul social con l'hashtag #allaciamoli. Ambasciatore della campagna, il centrocampista della Roma Radjia Nainggolan. Flavio Insinna ha deciso così di appoggiare una giusta causa, il conduttore che, nei giorni scorsi, ospite di Daria Bignardi a "Le Invasioni Barbariche", ha raccontato di aver sofferto di depressione, non fa mai mancare il suo sorriso al pubblico che tanto lo ama, come in questo scatto realizzato per dire no all'omofobia. Ma non è stato l'unico, tra i volti noti, a voler dare il proprio contributo, anche altri personaggi del piccolo schermo lo hanno fatto. Tutti hanno posato con i lacci arcobaleno e condiviso lo scatto sul social.

Federica Fontana, anche la bella bionda dice no all'omofobia
Dj Ringo posa al grido di 'Allacciamoli!!!'
Lacci arcobaleno indossati come una mascherina per Margherita Zanatta
Contro l'omofobia anche la coppia di ex gieffini Giovanni Masierio e Francesca Rocco

Hanno partecipato all'iniziativa della Paddy Power Italy, la bellissima Federica Fontana, Dj Ringo, la coppia di ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero. Quest'ultimo ha scritto: "La diversità è il sale dell'amore". Margherita Zanatta, anche lei vecchia conoscenza del Big Brother, con i lacci arcobaleno ha fatto una sorta di mascherina che le circonda lo sguardo. Una foto originale, pubblicata sul suo profilo al grido di "Cambiamo gli schemi: #allaciamoli!!!"