Lacrime e champagne: Flora Canto festeggia 40 anni con il super party organizzato dal marito Enrico Brignano, le foto

  • Bellissima e in gran forma con indosso il mini abito di paillettes coloro oro
  • Alla festa tanti amici, tra cui Elena Santarelli, Bernardo Corradi, Matilde Brandi e…

Flora Canto è bellissima e in grande forma con il mini abito monospalla tutto di paillettes color oro. L’attrice festeggia i 40 anni con un super party organizzato dal marito Enrico Brignano al Casale di Tor di Quinto a Roma. Felicissima accoglie i suoi ospiti, tra i quali molti vip. Al momento di spegnere le candeline spuntano le lacrime: si commuove.

Lacrime e champagne: Flora Canto festeggia 40 anni con il super party organizzato dal marito Enrico Brignano

Le due gravidanze non hanno minimamente lasciato il segno. Flora, mamma di Martina, che l’11 febbraio ha compiuto 6 anni, e Niccolò, nato il 20 luglio 2021, è favolosa. Posa da sola o con gli amici davanti all’enorme 40 che troneggia nel ristorante. L’allestimento è colorato, con palloncini, luci e una parete dorata proprio come il suo vestito.

L'attrice è bellissima e in gran forma con indosso il mini abito di paillettes coloro oro

Il look sparkling, con l’abitino firmato da Patrizia Pepe, dona moltissimo alla Canto. Lo abbina a un paio di décolleté nude col tacco a spillo vertiginoso.

Celebra con accanto il marito il suo compleanno

Flora canta, balla, fa le foto con gli invitati, tra i quali spiccano le amiche Matilde Brandi, Elena Santarelli, con il marito Bernardo Corradi, Giorgio Panariello, Ezia Modafferi, che ha curato in ogni dettaglio l'evento.

La Canto al momento di spegnere le candeline si commuove

"Ha fatto pure due figli!”, esclama Matilde Brandi inquadrando la silhouette perfetta della festeggiata. L’attrice si lancia pure in pista col marito: insieme a Enrico Brignano danza uno scatenato twist

La festeggiata con alcune delle invitate

Poi arriva il momento della torta, a forma di 40. Brindisi e tanta emozione, anche quando Flora riceve il bacio del comico 56enne che ha sposato sabato 30 luglio 2022 a Palo Laziale, vicino Roma. Il ricevimento l’hanno voluto al lussuosissimo relais La Posta Vecchia, a due passi da Ladispoli.