Francesca De André, una lettera della mamma di Alice conferma la sua versione

Francesca De André dopo la querela del padre Cristiano è tornata negli studi di "Domenica Live" dove Barbara D'Urso le ha letto una lettera inviatale da Sabrina La Rosa, la mamma di sua sorella Alice, 17 anni.

Francesca De André ospite di 'Domenica Live'

"Cara Barbara, sono certa che Francesca abbia detto quelle cose mossa dalla protezione per sua sorella. Alice ha sempre compreso e giustificato suo padre. Questo ruolo lo hanno ricoperto a turno tutti i figli. Nel mese di agosto la situazione per mia figlia è radicalmente cambiata e per questo Francesca ha espresso pubblicamente il suo dissenso - ha scritto la mamma di Alice nella lettera inviata a 'Domenica Live' - Ma portare a livello mediatico la situazione che ha visto vittima mia figlia nel caso specifico e traumatico di questa estate, ha causato in Alice un ulteriore disagio. Tramite te Barbara, invito il mondo dei media a non parlare più di mia figlia. Vi chiedo di rispettare la nostra posizione".

Barbara D'Urso legge la lettera scritta da Sabrina La Rosa, la mamma di Alice De André

"Questo vuol dire che è successo - ha commentato Francesca De André  - E io per prima ho detto di voler chiudere l'argomento. Ma lui l'ha fatto! Quello che c'è scritto è che è successo con l'ennesimo figlio".

Pierluigi Diaco ha attaccato Francesca: "Sei un'infame", le ha detto. Il giornalista, infatti, ha manifestato il suo dissenso nei confronti della ragazza che ha scelto di raccontare in tv determinati episodi riguardanti la sua famiglia. "Quello che lui ha fatto ai figli è terribile", ha tuonato Mercedesz Henger che ha difeso la De André. "Fate schifo", ha replicato Diaco rivolto alle due ragazze.

Mercedesz Henger difende Francesca dagli attacchi di Pierluigi Diaco

Barbara D'Urso dopo la querela di Cristiano De André ha deciso di non parlare più della faccenda. Si è detta disposta a ospitare il cantante per dargli il diritto di replica: "Io rispetto Francesca - ha però sottolineato - Lei si è assunta le sue responsabilità. La querela è stata fatta a lei. Ha reagito a delle cose che il padre ha scritto in un libro pubblico". La conduttrice ha poi chiesto a Francesca: "Cosa ha postato tua sorella Alice poche ore fa su Facebook?". "Ha scritto che quello che ho detto è tutto vero", ha risposto la ragazza.