Francesca De Andrè tradita da Giorgio? A Domenica Live la verità di Rosi Zamboni, la presunta amante

Francesca De Andrè tradita da Giorgio Tambellini? La paparazzata del 35enne con la bionda Rosi Zamboni pubblicata dal settimanale Oggi ha scatenato un vero caos mediatico. La figlia di Cristiano De Andrè ha visto le immagini dell’uomo a cui è legata con la bionda in diretta dalla Casa del GF. Ne è rimasta devastata: urla, pianti e una settimana difficilissima per lei, con frequenti crolli emotivi. Il suo stato d’animo sofferente l’ha fatta avvicinare sempre più a Gennaro Lillio. La prosperosa influencer, però, a Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso, racconta la sua verità: non c’è stato alcun tradimento a sentire lei.

Rosi Zamboni in tv svela il suo rapporto con Giorgio, fidanzato di Francesca De Andrè

Rosi Zamboni in tv racconta la sua versione dei fatti sul rapporto che la lega a Giorgio, il fidanzato di Francesca De Andrè. “Finalmente sono qui. La storia non è andata come si è visto. Io tramite amici comuni mi sono messa in contatto con Alessandra, amica di Fabrizia e Francesca De Andrè. Io ero sotto casa di Francesca per lavoro. Ci hanno fatto le fotografie, ma c’erano anche altre persone. Non sono stata io a chiamare i paparazzi. Perché avrei dovuto? Non ci sono foto che dimostrano che io e Giorgio fossimo soli”, spiega.

Il presunto tradimento con la bionda del 35enne ha devastato la 29enne, che ha scoperto tutto al 'GF'

Rosi Zamboni a Domenica Live, seppur contrastata da Biagio D’Anelli, che si dice certo che i due siano andati in discoteca insieme precedentemente e che si frequentino da un po’ e si scrivano via Instagram messaggini, nega tutto. Non è l’amante di Giorgio, il fidanzato di Francesca De André. Sulle foto pubblicate dal giornale sottolinea: “Eravamo in quattro, io, Giorgio, Alessandra e Gioia, cugina di Giorgio. Non sono mai salita a casa di Francesca De Andrè, assolutamente. Sono passata di lì perché Alessandra doveva consegnare delle cose a Giorgio. Io sono rimasta sul portone”.

Rosi a 'Domenica Live' nega tutto: era con Giorgio per lavoro e non erano soli. Le foto sono state tagliate, così afferma
Biagio D'Anelli è convinto che lei e Tambellini abbiano una storia, ma la Zamboni dice che è falso

Barbara D’Urso mostra altri scatti inediti che mostrano Rosi Zamboni e Giorgio seduti da soli al tavolino di un bar, foto che farebbero nuovamente infuriare Francesca De Andrè. La donna si difende: “Non è così, c’erano anche gli altri. Le foto sono state tagliate. Non permetto neanche che Francesca mi parli in un certo modo. Io non sono il tipo che si mette in mezzo ad una storia. Però c’è stato un caos mediatico assurdo, quindi ci sta che lei sia arrabbiata. Io da quella giornata non l’ho mai più visto Giorgio. Non siamo mai stati in discoteca insieme come hanno detto. Non ci siamo neanche mai scritti. L’ho conosciuto quel giorno. Anzi, lui mi ha anche dichiarato il suo amore per Francesca”.

Barbara D'Urso svela nuove foto dei due, la versione della donna, però, non cambia

In studio non le credono. Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi, precisa che anche a lui erano arrivate voci di una frequentazione assidua tra Rosi e Giorgio, gli altri opinionisti rimangono scettici, ma la Zamboni e categorica. Sicuramente la faccenda non è ancora chiusa. Tutt’altro.