Francesca Senette con il suo Marcello

A giugno darà alla luce il suo secondo figlio. La giornalista Francesca Senette, già mamma di Alice, nata il 3 aprile del 2006, è sposatissima con Marcello Forti. La coppia è stata paparazzata per le vie di Milano, sempre unita e in armonia.

Cappotto color cammello, occhiali da sole, jeans e stivali neri, Francesca sfoggiava un look casual, arricchito da una preziosa Birkin in cuoio. Denim pure per il consorte che, però, li ha abbinati a un giaccone blu da cui spuntava fuori una cravatta rosa.
Per la Senette, nonostante la gravidanza bis, questo è un periodo pieno zeppo di impegni: è tornata in tv su La7 dove conduce "Effetti personali". Presto sarà anche al timone di una trasmissione di Sky dedicata a mamme e bebè sul canale tematico Easy Baby: "Su Twitter registro i factual della mia gravidanza e poi anche su Sky proporrò la visione di una donna incinta moderna, sportiva, attiva, di moda, attenta all'alimentazione, e pronta a viaggiare e lavorare. Per far capire alle donne che sono prese dal dilemma carriera o lavoro che è possibile fare tutte e due le cose insieme, senza perdere la gioia della maternità" , ha dichiarato la giornalista.