Francesco Chiofalo prima dell'operazione: la dedica alla mamma

Sono passati pochi giorni da quando Francesco Chiofalo ha annunciato al suo pubblico di aver scoperto per caso di avere un grosso tumore al cervello. Nei primi giorni di gennaio l'ex tentatore di Temptation Island Vip dovrà sottoporsi ad una complicata operazione e, dopo la diffusione della notizia, il 29enne ha ricevuto molto supporto da parte di fan, amici e colleghi. Adesso l'ex compagno di Selvaggia Roma ha deciso di condividere un altro aspetto della sua vita: la famiglia e in particolare l'amore per la mamma.

Francesco Chiofalo insieme alla madre nella foto da lui condivisa

Francesco Chiofalo ha pubblicato una foto che lo ritrae abbracciato alla madre e ha anche dedicato a lei delle dolcissime parole. "Sei sempre stata il mio punto di riferimento più grande...Ed ora più che mai ho bisogno di te, ti amo mamma", con queste parole l'ex tentatore ha deciso di accompagnare l'immagine nella quale lui e la madre si abbracciano teneramente. Francesco ha anche deciso di attivare la localizzazione su Instagram e da lì si capisce che la foto è stata scattata all'interno dell'ospedale dove presumibilmente Chiofalo subirà l'operazione che tanto lo spaventa. Non sono mancati i commenti di supporto a Francesco da parte di volti noti di Uomini e Donne come Pietro Tartaglione, Jack Vanore e Emanuele Trimarchi.

Il Lenticchio di Temptation Island ha da poco scoperto di avere un tumore al cervello

"Questo Natale con la mia famiglia abbiamo avuto modo di parlare di te e ti abbracciamo tutti, sei forte" ha scritto l'ex tronista Serena Enardu. Insomma, in molti si sono stretti calorosamente intorno al Lenticchio di Temptation Island dopo che il modello si è mostrato visibilmente scosso dopo aver scoperto il suo stato di salute. Chiofalo stesso, nonostante il suo aspetto possente, ha candidamente ammesso di aver bisogno del sostegno di suo mamma in questo periodo difficile e lo ha fatto pubblicando una dedica per lei che starà soffrendo per le condizioni del figlio.