Francesco Chiofalo difende Selvaggia Roma e lancia un appello agli haters: 'Basta odio. Vi prego, fermatevi''

Francesco Chiofalo dopo gli attacchi degli haters nei confronti dell'ex fidanzata Selvaggia Roma, lancia via social un appello: "Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno. Non c'è bisogno di prendersela con nessuno", scrive in una story su Instagram l'ex volto di "Temptation Island".

Francesco Chiofalo lancia un appello agli haters per difendere l'ex fidanzata

"L'odio - aggiunge Francesco Chiofalo - è un sentimento negativo che non porta a nulla in queste circostanze. Vi prego, fermatevi". Le parole del ragazzo arrivano dopo che l'ex fidanzata Selvaggia Roma, duramente attaccata dagli haters, sul social ha scritto: "Vi prego di smetterla! Non riesco più, sul serio. Mi sto ammalando". La ragazza è stata presa di mira per non aver sostenuto Francesco Chiofalo nei giorni precedenti l'intervento al cervello a cui si è dovuto sottoporre per rimuovere un angioma benigno.

Il post di Francesco condiviso su Instagram Stories

La situazione è peggiorata quando sono arrivate le repliche della Roma che non ha speso belle parole nei confronti dell'ex. Gli haters si sono ancora più inaspriti quando Luca Muccichini, attuale fidanzato della Roma, ha accusato Chiofalo di aver alzato le mani sull'ex fidanzata.

Slevaggia Roma è stata duramente attaccata sui social

Ora però Francesco ha deciso di lanciare un appello in favore di Selvaggia, chiedendo agli haters di smetterla di scrivere commenti pieni di odio.