Giulia Salemi e Francesco Monte, dopo la lite, la pace e scoppia la passione al GF Vip

Giulia Salemi e Francesco Monte sembrano aver messo definitivamente da parte i loro alti e bassi. Dopo la lite furiosa e grande malessere per entrambi al GF Vip, i due fanno la pace e scoppia la passione: arrivano baci ancora più caldi nel lettone. L’ex tronista di scopre e parla di qualcosa a metà strana tra l’amore e l’affetto. La 25enne gli dice: “Ho lottato per vedere qualcosa da te”.

Scoppia la passione al 'GF Vip', dopo la lite fanno pace Francesco Monte e Giulia Salemi

Dopo la lite arriva la pace e poi scoppia persino la passione al GF Vip tra Giulia Salemi e Francesco Monte. E’ stata la mora a cercare l’ex tronista dopo ore difficili tra le mure di Cinecittà, di grande sconforto. “Mi dispiace che dopo cinquanta giorni non hai capito che quello che dici per me ha un impatto. Non ho neanche più le parole. Io provo malessere, disagio, tristezza, rabbia. L’unica cosa che posso dirti a questo punto dove è palese che non c’è un punto di incontro proviamo a fare un passo indietro definitivamente e vediamo. Io ti voglio bene e l’affetto rimane e voglio un quieto vivere. Io però sto male e anche tu. La testa mi esplode, non sto bene, sto male. Anche ieri mi hai dato della bambina, allora sii coerente. Io sono stanca”, gli ha detto.

I due avvinghiati tra baci e abbracci nel lettone

L’allontanamento è durato poco. Dopo la lite Giulia Salemi ha cercato la pace con Francesco Monte. Al GF Vip l’ha raggiunto ancora una volta dopo l’ennesima cena e lo ha abbracciato. Gli ha spiegato che l’affetto per lui rimane. A quel punto è arrivata la svolta. Il pugliese 28enne le ha detto: “Perché parli di affetto? L’affetto è tra amici, l’amore tra due innamorati, noi siamo una via di mezzo. Se non provassi niente per te non avrei mal di stomaco, non sarei nervoso se non ti abbraccio, se non ti ho vicino. Viviamoci con tranquillità”.

La 25enne e il 28enne sembrano essersi chiariti, il pugliese ha ammesso di provare qualcosa di più che semplice affetto

Tutto è cambiato e ora scoppia la passione. Giulia dice a Francesco quanto abbia lottato per vedere qualcosa in lui, ma è felice. I due avvinghiati nel letto, incuranti degli altri inquilini, si lasciano finalmente andare tra carezze e baci che forse raccontano davvero un amore appena nato.

La storia d'amore pare finalmente partita

E’ probabile che la Salemi, con la sua infinita pazienza e forza di volontà, sia davvero riuscita a far breccia nel muro che Monte aveva eretto davanti a sé dopo il traumatico addio con l’ex Cecilia Rodriguez.