Francesco Monte, no alla convivenza con Giulia Salemi: 'Sogno ancora l’America’

Francesco Monte è innamorato di Giulia Salemi. I due trascorrono molto tempo insieme e sono sempre più ‘piccioncini’. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, intervistato da Nuovo, dice di no alla convivenza con la fidanzata 25enne. Il pugliese sogna ancora l’America. Quando era il compagno di Cecilia Rodriguez, aveva annunciato di volerci andare con lei. Ora, anche se è trascorso del tempo, il suo rimane un pallino fisso.

Francesco Monte al momento dice di no alla convivenza con Giulia Salemi

Dice di no alla convivenza con Giulia Salemi. Francesco Monte chiarisce: “E’ ancora troppo presto per una decisione del genere. Anche se quest’ultimo periodo l’abbiamo trascorso sempre insieme. Ho approfittato delle feste natalizie per portarla in Puglia, a Taranto, dove sono nato, per farle conoscere gli amici, i parenti e il mare di quella zona. Siamo ancora in una fase di consolidamento della coppia”.

 

Francesco Monte raggiunge sempre più spesso Giulia Salemi a Milano da Roma, dove vive. I due hanno anche numerosi progetti professionali insieme, shooting e serate nei locali. Al momento però, no alla convivenza, anche se lui dovesse trasferirsi nel capoluogo lombardo.

I due si stanno ancora stabilizzando come coppia, per il 30enne è troppo presto

Il 30enne vuole crescere e perfezionarsi da attore. Per questo desidera andare negli Usa. “Visto che ho fatto un’accademia di teatro e studio con vari coach, il sogno di andare in America per perfezionarmi ce l’ho sempre. Magari porto con me Giulia”, spiega. Sulla sua relazione con l’influencer infine dice: “Anche se quello tra me e Giulia all’inizio non prometteva nulla di buono, adesso che siamo lontani dalle telecamere stiamo vivendo una storia normale”.