Francesco Totti con Ilary Blasi a Ortisei

A 36 anni sul campo ha segnato 224 gol. Una seconda giovinezza che gli regala tante soddisfazioni. Francesco Totti rinnova il successo negli anni, nonostante la classifica della Roma sia ancora sofferente. Nel privato, al suo fianco, c'è sempre la 'iena' preferita, Ilary Blasi. Il capitano giallorosso l'ha raggiunta in montagna, a Ortisei, al Cavallino Bianco, resort di lusso, per trascorrere con lei e il resto dei parenti tre giorni ad alta quota, tra relax, bagni benessere, passeggiate, scherzi e buona tavola, come mostrano gli scatti pubblicati da Chi.

Il tormentone crisi, che ogni tanto qualche rotocalco tira fuori dal cilindro, è la solita bufala mediatica. Francesco e Ilary sono felici. In Alto Adige con loro pure Cristian e Chanel, per muovere i primi passi sugli sci, e tutta la famiglia, comprese le nonne, Fiorella Totti e Daniela Blasi.
Era il 2006 quando, dopo aver segnato in un derby alla Lazio, si alzò la maglia e mostrò a tutti una dedica: "6 Unica!". Nonostante l'amore per la Roma, in cui giocherà finché avrà voglia e la forza di dare il suo contributo, la scritta era per Ilary, la donna che l'ha catturato con simpatia e intelligenza, senza dimenticare la bellezza. E' ancora lei l'unica.