Francesco Totti dietro le quinte del GF Vip

Dietro le quinte del GF Vip c'è Francesco Totti. Il Capitano della Roma finora era rimasto in disparte, non era mai andato a Cinecittà per stare accanto alla moglie Ilary Blasi, chiamata alla conduzione del reality show. Alfonso Signorini, super opinionista della trasmissione di Canale 5, l'aveva invitato durante le precedenti due puntate ad andare in studio. Il giocatore ha accettato, ma solo per stare nel backstage.

Francesco Totti dietro le quinte del GF Vip si fa una foto con Gabriele Parpiglia

Francesco Totti è arrivato dietro le quinte del GF Vip per dare man forte a Ilary in una delle puntate più complicate della storia dei reality. Ha tifato per lei che durante la diretta è stata più volte messa in difficoltà dagli avvenimenti della serata. E' stato un vero ultrà: per la donna che ama e con cui ha messo al mondo Cristian, 11 anni, Chanel, 9, e Isabel, quasi 7 mesi, questo e altro. Dopo dieci anni di matrimonio sono ancora innamorati come il primo giorno.
La presenza di Francesco Totti dietro le quinte del GF Vip è stata emozionante per gli addetti ai lavori e non solo. Tutti avrebbero voluto una foto ricordo con lui. A riuscire nell'impresa del selfie a due, Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha subito condiviso lo scatto con Francesco sul social e ha poi commentato: "Per me il @grandefratellotv #gfvip finisce qui !!!! Giuro, tremavo. @officialasroma #totti #totti10 Non mi sono mai emozionato così tanto Grazie di cuore @gra69 Foto storia, storica con la storia il #selfie dei #selfie #superselfie".

Per il Capitano della Roma, marito di Ilary Blasi, uno scatto pure con Costantino Vitagliano

Dietro le quinte del GF Vip per Francesco Totti foto pure con il primo eliminato del reality, Costantino Vitagliano. "Pur tifando un'altra squadra... Stasera vi do la Buonanotte con l'unico Capitano....perché c'è chi vince e c'è chi fa la storia!!! #capitano #francescototti #costantino #siviveunavoltasola #roma #gfvip #reality #mediaset #backstage", ha scritto l'ex tronista.