Francesco Totti e Ilary Blasi, a Dubai per lo scalo, destinazione Maldive

Gli anni scorsi avevano scelto New York o le paradisiache Maldive. Quest'anno Francesco Totti, 38 anni, e Ilary Blasi, 33, hanno voluto fare il bis per prendersi una pausa dal lavoro sono volati alle Maldive, facendo prima scalo a Dubai.

Francesco Totti e Ilary Blasi in aeroporto a Roma poco prima di volare alle Maldive, facendo scalo a Dubai

Francesco Totti e Ilary Blasi, genitori di Cristian, 9 anni, e Chanel, 7, sono stati pizzicati dal settimanale Chi all'aeroporto di Fiumicino a Roma poco prima di volare alle Maldive, facendo prima scalo a Dubai. Look casual per il calciatore della Roma, con indosso t-shirt a maniche lunghe nera con stampa bianca, jeans e sneakers ai piedi. Mise conoda da viaggio pure per la conduttrice delle Iene, che ha scelto di mettere pantaloni neri in felpa, maglioncino leggero grigio antracite e sopra un parka color militare con cappuccio.
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno portato con loro una grande valigia rigida dove avranno piegato tutti gli abiti da sfoggiare nel paradisiaco atollo, costumi compresi, data l'alta temperatura, anzi, soprattutto quelli: sole, tintarella, mare cristallino e tanti pesci colorati. Prima, però, un piccolo scalo a Dubai, ma senza fermarsi nella lussuosa località degli Emirati Arabi Uniti.
Ad accompagnare la coppia in aeroporto anche la sorella di Ilary Blasi, Silvia, in dolce attesa, con la sua bellissima bimba.

A Fiumicino con loro anche la sorella di Ilary, Silvia, in dolce attesa, con la sua bella bimba

Francesco e Ilary hanno scelto le Maldive. Molti altri calciatori, con le loro compagne, invece hanno voluto una vacanza a Dubai per festeggiare il loro Natale. Cristina De Pin è andata negli Emirati con il marito, il centrocampista del Milan Riccardo Montolivo. Sono partiti subito dopo la gara serale dei rossoneri all'Olimpico proprio contro i giallorossi, finita 0-0, sabato 20 dicembre.

A Dubai Natale romantico pure per Cristina De Pin e Riccardo Montolivo
Per la coppa cene in ristoranti suggestivi in compagnia

Serate romantiche per la coppia, legata più che mai. Il calciatore è volato via dall'Italia con il resto dei compagni. Stasera affronterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti in amichevole.

Dubai anche per Cristiano Ronaldo, che alloggia in un mega yacht con idromassaggio sul ponte

E sempre a Dubai, tra le stelle dei Blancos di Spagna, pure Cristiano Ronaldo, che ha preferito, invece dell'albergo, alloggiare su un mega yacht, con persino l'idromassaggio sul ponte, tanto per non farsi mancare mai nulla.