Francesco Totti e Ilary Blasi, è finita davvero: si aspetta comunicato congiunto

  • La coppia starebbe per ufficializzare l’addio con una nota stampa
  • I due da mesi sono al centro dei pettegolezzi per una crisi di coppia sempre negata

Stavolta ci dovremmo davvero essere: Francesco Totti e Ilary Blasi starebbero per annunciare la fine del loro matrimonio con un comunicato stampa congiunto (atteso a momenti). La coppia, sposata dal 2005, avrebbe quindi finalmente deciso di ufficializzare quello che in giro si dice ormai da mesi, ovvero che l’amore tra loro sarebbe finito da tempo.

Francesco Totti, 45 anni, e Ilary Blasi, 41, starebbero per diramare un comunicato stampa per annunciare la fine del loro matrimonio

I due si erano giurati amore eterno nel 2005 con una cerimonia ripresa in diretta tv. Sono poi arrivati i tre figli: Cristian, che oggi ha 16 anni, Chanel, che ne ha 15, e Isabel, 6.

Da tempo ormai si parlava di una crisi senza via d’uscita. I due però avevano pubblicamente smentito di essersi lasciati, chiedendo rispetto per la privacy della famiglia. Il settimanale ‘Chi’ nel nuovo numero in edicola sostiene che la 41enne avrebbe perso la testa per un giovane e che la crisi sarebbe esplosa quando il 45enne avrebbe trovato dei messaggi compromettenti sul suo cellulare. L’ex calciatore avrebbe successivamente intrapreso una relazione con una ragazza di nome Noemi. Ovviamente si tratta di versioni non ufficiali mai confermate dai diretti interessati.