Francesco Totti: ‘Ilary non è incinta’

Ha ripreso ad allenarsi con i compagni e a segnare gol in partitella. Francesco Totti rivede la luce dopo il brutto infortunio subito due mesi fa. Lippi si sfrega le mani in previsione dei Mondiali di Germania 2006, ma è tutto il popolo degli sportivi ad essere felice.

Il campione della Roma ieri è intervenuto in diretta a “Viva Radio 2!”, la trasmissione di successo condotta da Fiorello insieme a Marco Baldini. Tra una gag e l’altra, alla domanda di Fiore su una presunta seconda gravidanza della moglie Ilary Blasi, ha detto: “I giornali non sanno proprio cosa scrivere… Per il momento ci godiamo Cristian. Ad un secondo bebè penseremo dopo i Mondiali”.

Francesco poi ha messo in guardia Fiorello, noto tifoso interista, annunciandogli che forse nella finale di Coppa Italia, che vede i giallorossi affrontare proprio i nerazzurri di Mancini il prossimo 3 maggio, ci sarà.
I due si sono dati appuntamento negli studi romani di via Asiago dove Totti presenterà il suo prossimo libro, in uscita a maggio edito da Mondatori e i cui proventi saranno devoluti ancora una volta in beneficenza. Il titolo? Tutto un programma: “Mo’ je faccio er cucchiaio”.

TUTTO SU FRANCESCO TOTTI

TUTTO SU ILARY BLASI

TUTTO SU FIORELLO

© 2006 GossipNews - Foto: M. Bruni