Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi scelgono la cucina della casa nuova: prove di famiglia

  • Il 46enne e la 34enne insieme alla Fiera del Mobile di Riardo, in provincia di Caserta
  • I due ormai sembrano indivisibili, tutti presi a programmare il futuro

Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno le prove di famiglia, i due insieme, inseparabili ormai, scelgono la cucina della casa nuova a Roma. Il 46enne e la 34enne alla Fiera del Mobile di Riardo, in provincia di Caserta, camminano tra i vari stand degli espositori, come mostra Chi che li mette ancora una volta sulla cover del settimanale. Sono interessatissimi agli arredi: tutti presi dalla voglia di programmare il loro futuro in coppia.

Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi scelgono la cucina della casa nuova: prove di famiglia

Totti e Noemi non hanno più alcun problema a mostrarsi in pubblico. Alla Fiera in tanti fermano l’ex capitano della Roma, che firma autografi e si fa selfie con i fan, disponibile e sorridente più che mai.

Il 46enne e la 34enne insieme alla Fiera del Mobile di Riardo, in provincia di Caserta
L'ex capitano della Roma parla col titolare dello stand di arredi, Noemi è dietro di lui sulla sinistra

Lo sportivo e la compagna, poi, si fermano ad ammirare le cucine della famiglia Perrella: vogliono al più presto arredare la casa acquistata da Francesco a Roma Nord.

Lo sportivo firma la maglia indossata dal suo ammiratore

La separazione da Ilary Blasi pare non preoccupare più di tanto l’ex calciatore. L’11 novembre incontrerà la conduttrice 41enne in tribunale per la questione riguardante gli orologi e le borse, per le pratiche di addio, a quanto sembrerebbe, invece si dovrà attendere fino ai primi mesi del 2023.