Clizia Incorvaia: ''Anche io ho sofferto di depressione post partum''

  • L’influencer e stilista 42enne lo rivela rispondendo alle domande dei follower
  • Ammette di avere avuto la patologia dopo la nascita di suo figlio Gabriele

Clizia Incorvaia apre il suo cuore ai follower e confessa: Anche io ho sofferto di depressione post partum". L’influencer e stilista 42enne rivela di aver avuto questa patologia dopo la nascita del secondogenito, Gabriele, venuto al mondo il 19 febbraio 2022. E' anche mamma di Nina, 7 anni, avuta dall'ex marito Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia: ''Anche io ho sofferto di depressione post partum''

Una fan le domanda se abbia vissuto momenti ‘no’ dopo il parto, Clizia ammette di non essere stata bene. “Si parla sempre della bellezza del fatto che siamo diventate mamme ma non si parla mai di depressione post partum a cui sono soggette il 70-80% delle donne”, esordisce la Incorvaia.

L’influencer e stilista 42enne lo rivela rispondendo alle domande dei follower

La compagna di Paolo Ciavarro poi aggiunge: Spesso ci capita di piangere senza motivo. Anch'io ho sentito questa cosa in questa ultima gravidanza soprattutto ed è normale dato lo squilibrio ormonale.  Di solito è un fenomeno transitorio di cui non bisogna spaventarsi, ovviamente se dura più nel tempo è opportuno contattare uno specialista”. 

A lei è successo soprattutto dopo la nascita del secondogenito Gabriele, venuto al mondo il 19 febbraio 2022 (è anche mamma di Nona, 7 anni, avuta dall'ex Francesco Sarcina)

Clizia esorta chi avesse problemi a rivolgersi a un terapeuta: “Non dovete avere paura di quello che vi accade e neanche paura di rivolgervi a specialisti. Se vi sentite sempre tristi e piangete sempre è giusto che sentiate uno psicoterapeuta”.