Francesco Totti, un gelato in alto mare a Ponza: guarda

Francesco Totti si sta rilassando nelle calde acque dell'isola di Ponza insieme all'allenatore della Lazio Simone Inzaghi e l'ex compagno di squadra Alberto Aquilani. La sua prima estate dopo l'addio al calcio giocato procede a gonfie vele.

Francesco Totti mangia il gelato mentre fa il bagno al largo con Simone Inzaghi 

Il Pupone e il gruppo di amici durante una gita in barca tra Ponza e Palmarola, è stato raggiunto dal barchino di gelati di Alfio Boschi. Quest'ultimo sul social ha pubblicato le immagini dell'ex capitano che mangia un cremino mentre fa il bagno: "Lo aspettavo da tre anni - ha detto Alfio - è la realizzazione di un sogno"

Totti con Alfio Boschi che gli ha portato il gelato
Francesco si rilassa sul materassino 
L'ex calciatore sul gommone a Ponza

Francesco, insomma, è ancora in vacanza e si gode il sole e il mare di Ponza. Le immagini social stanno facendo il giro del Web e non sono di certo passate inosservate. L'ex calciatore si sta concedendo qualche giorno di relax prima di iniziare la sua nuova avventura da dirigente giallorosso. Totti è in compagnia di Simone Inzaghi, che si trova a Ponza insieme alla compagna Gaia Lucariello e il figlio Lorenzo, e Alberto Aquiliani, in vacanza con la moglie Michela Quattrociocche e le loro due bimbe.