I fratelli Rodriguez, tutti a fare shopping: Belen, Cecilia e Jeremias con Ignazio Moser e Andrea Iannone

I fratelli Rodriguez sono sempre più uniti. Belen è tornata dai suoi viaggi con Andrea Iannone e a Milano esce con Cecilia e Jeremias. Con loro c’è anche il pilota e il fidanzato di Chechu, Ignazio Moser. Il clan è al gran completo, si va a fare shopping, poi un aperitivo e tante risate. Si scherza pure con i paparazzi che, chiaramente, non li perdono mai d’occhio.

I fratelli Rodriguez fanno shopping tutti insieme a Milano: con loro Ignazio Moser e Andrea Iannone

Armonia e feeling tra i fratelli Rodriguez che si vogliono bene e tra shopping e aperitivo non perdono mai il buonumore, grazie pure a Iannone e a Moser, che sanno come divertirsi e divertire. Sono ormai una famiglia, con i compagni di Belen e Ceci perfettamente integrati e a loro agio con loro.

Look casual per tutti. I fratelli Rodriguez amano fare shopping a Milano. Tutti insieme è ancora meglio. Look casual per loro. La showgirl 33enne, la maggiore, è sexy con la camicia a quadri e la mini, sotto stivaletti con tacco alto e largo. 

Belen è tornata in città e sta con Cecilia e Jeremias. Il pilota 28enne sempre al suo fianco

Giubbotto e jeans per Cecilia, che invece indossa le sneakers. La modella 28enne riceve pure un bel mazzo di fiori, il fidanzato è innamorato pazzo. Gli uomini sono super sportivi e fascinosi. Quando si fa tardi, poi, si torna a casa. Anche la cena è condivisa nell’appartamento di Belen, che accoglie tutti con grande calore.