Frida Giannini e Patrizio Di Marco, dopo il licenziamento, le nozze

Lo scorso dicembre inaspettato è arrivato l'addio con Gucci. Frida Giannini e Patrizio De Marco, rispettivamente stilista e amministratore delegato della maison, hanno subito il licenziamento dalla casa di moda senza tragedie. Certo, lo scossone si è sentito, eccome! Frida Giannini era la direttrice creativa di Gucci dal 2006, Patrizio Di Marco a capo dell'azienda da ben sei anni. Nessuno si aspettava che arrivasse l'allontamento per la coppia, insieme anche nella vita. A poco più di un mese di distanza dal licenziamento, però, arriva una buona notizia: Frida Giannini e Patrizio Di Marco hanno deciso di andare a nozze.

Dopo il licenziamento da Gucci, per Frida Giannini e il compagno, Patrizio Di Marco, arrivano le nozze

L'intenzione di andare a nozze dei due è stata rivelata da DiPiù che nel numero attualmente in edicola ha messo nero su bianco le pubblicazioni matrimoniali che sono state affisse in Comune.
Frida Giannini e Patrizio Di Marco vivono uno splendido rapporto insieme da molto tempo. Nel 2013 è nata la loro figlia Greta. Il licenziamento dopo tanto tempo in Gucci non deve essere stato facile da digerire. Non si sa ancora cosa faranno ora. Un progetto certo c'è, però: le loro nozze. I fiori d'arancio la stilista li organizzerà al meglio, perfetti. E potrà essere mamma a tempo pieno, almeno fino a quando non ci sarà un altro impegno professionale.

I due sono genitori dal 2013 della piccola Greta

A Io Donna, pochi mesi fa Frida Giannini, parlando di un suo passato fallimento che le aveva dato un impulso attivo, aveva confessato: "Il mio momento più doloroso è stato quando ho perso un bambino dopo una gravidanza che sembrava procedere bene. Non era la prima volta e ho provato un grande sconforto. Devo dire grazie al mio compagno che mi ha spinto perché insistessi. Poi, la nascita di Greta mi ha ridato equilibrio ed energia". E, sottolineando di aver anche pensato all'adozione, aveva aggiunto: "Sia io sia il mio compagno eravamo in fase di divorzio. Ancora oggi non siamo sposati, quindi l’adozione ci è preclusa. Ho molte conoscenze all’estero: di sicuro avrei potuto aggirare gli ostacoli rivolgendomi dove l’adozione è più favorita, solo che a me piace rispettare le regole. E ora l’arrivo di questa bambina è stato un mezzo miracolo: ho deciso di accontentarmi". Ma solo con la cicogna si 'accontententerà'. Non con le nozze. Frida Giannini e Patrizio Di Marco si uniranno presto in matrimonio per coronare ancor più il loro sogno d'amore e essere prima di tutto, ora che non sono più colleghi di lavoro, una famiglia.