Gabriel Garko: 'Sono fidanzato, lui ha 36 anni e...'

Gabriel Garko non è più single. L’attore 49enne, ospite a Verissimo, rivela: “Sono fidanzato, lui ha 36 anni. Spera di aver trovato la persona giusta, lo confida con gli occhi sognanti e il sorriso sulle labbra in tv.

Gabriel Garko: 'Sono fidanzato, lui ha 36 anni e...'

Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale”, svela Garko. E aggiunge: “Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto”. Quando gli si domanda se abbia finalmente trovato l’anima gemella, ammette: “Spero di sì, perché mi piace veramente tanto”.

Gabriel parla anche del figlio che desidera. Solo pochi giorni fa intervistato dal Fatto Quotidiano aveva svelato di voler essere padre. “Ci sto pensando seriamente”, aveva detto. “Il desiderio di diventare padre c’è. Mi piacerebbe tanto. Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per la società attuale. Non so se mi piace questo mondo di oggi e non so se mi farebbe piacere mettere al mondo una vita che poi deve vivere in un futuro che non sappiamo come sarà”, ribadisce, confessando i dubbi che ancora lo affliggono.

Presto Garko farà una scelta: “Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo. Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”.