Gabriele Muccino fa 100

Il successo negli Usa lo incorona re del box office. Gabriele Muccino, in attesa che il suo "The Pursuit of Happyness" sbarchi in Italia, si gode il successo nell'America dei miracoli e dei divi.

La pellicola diretta dal regista de "L'ultimo bacio" e interpretata da Will Smith ha sfiorato nel weekend appena trascorso i 100 milioni di dollari d'incasso.
"Io sto ancora qui a pizzicarmi, questa vicenda ha dell'incredibile - aveva detto Muccino prima di Natale,
quando "La ricerca della felicità", che qui da noi arriverà nelle sale il 12 gennaio, aveva raggiunto il primo posto nella classifica d'oltreoceano - Lo dico continuamente a Will che è stato un pazzo e davvero non so perché mi ha voluto così tenacemente".
Ora Gabriele dovrà farsene una ragione. Nonostante il matrimonio andato in fumo e un fugace flirt estivo con Elisabetta Canalis, è il lavoro che lo premia più di ogni altra cosa. Il suo nome negli United States è sulla bocca di tutti. Hollywood lo chiama e lui risponde a suon di milioni di dollari. Perché il sogno si è avverato. E Muccino continuerà a viverlo fino in fondo. Perché tutti si ricordino di lui...

© 2007 GossipNews - Foto: Edoardo Rossi