Gemma Galgani sbarca a 'Temptation Island 2018'

Gemma Galgani sbarca a "Temptation Island 2018". La dama del "Trono Over" sarà ospite della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia in onda su Canale 5 (le ultime notizie riportano che il debutto previsto per il 5 luglio è stato rimandato).

Gemma Galgani sbarca a 'Temptation Island'

Gemma a "Temptation Island 2018", come riporta Davide Maggio, incontrerà le sei coppie di concorrenti nel villaggio in Sardegna, location della trasmissione. Non si sa ancora il ruolo preciso della Galgani all'interno del programma. Forse dovrà dispensare consigli agli innamorati circondati da tentazioni. L'ex di Giorgio Manetti potrebbe vestire i panni di una sorta di consulente sentimentale.

Gemma Galgani, se la sua presenza a "Temptation Island 2018" sarà confermata, porterà di sicuro una ventata di novità nel reality dedicato alle coppie.
Gli innamorati che metteranno alla prova i loro sentimenti saranno: Ida Platano e Riccardo Guarnieri (la loro relazione è nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne"), Lara Rosie Gemma Galgani sbarca a Temptation Island Zorzetto e Michael De Giorgio, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina e Gianpaolo, Giada e Francesco.