George: 'Nel 2006 voglio moglie e figli'

Il Natale, così si dice, rende tutti più generosi. Il cuore si intenerisce e, ognuno, facendo un bilancio della propria vita, stende una lista di buoni propositi, con la speranza di mantenerli.

Accade anche a star del calibro di George Clooney: in una recente intervista, ha dichiarato che vorrebbe sposarsi nel 2006 per poi avere sei bambini. Impresa ardua ma, soprattutto, dichiarazione sorprendente, fatta da uno che, fino a poco tempo fa, si definiva troppo egoista per fare figli. Ma, si sa, George è anche un gran burlone e, forse stanco di sentirsi sempre chiedere come mai non ha ancora messo su famiglia, ha voluto accontentare la stampa con quest'uscita.

Però, può anche darsi che l’attore abbia realmente il sogno di vedersi attorniato da sei piccoli pargoli, come da lui stesso dichiarato:“Desidero sei bimbi intorno a me, ma, ad onor del vero, non faccio mai propositi per il nuovo anno”. “Ho una buona vita – prosegue – e sono contento delle cose che ho potuto fare. C’è un periodo di tempo in cui vuoi solo divertirti… ma ora, credo che dal 27 dicembre farò qualcosa di veramente buono”

Non sarà che, a 44 anni, contagiato da tutte le nascite illustri del 2005, George non stia rivedendo il suo ruolo di scapolo incallito? Donne, fatevi avanti…

LE FOTO PIU' BELLE DI GEORGE CLOONEY

TUTTO IL GOSSIP SU GEORGE CLOONEY

© 2005 GossipNews-Foto: E. Rossi