GF: Tutti contro il sesso sfrenato di Fabrizio e Martina

Anno nuovo, nuova puntata del "Grande Fratello". Quella di ieri sera è stata la prima del 2012. Come al solito, a farla da padrone sono le storie d'amore, a partire dal flirt tra Enrica e Luca (anche se nessuno crede alla veridicità dei loro sentimenti). Ma "a dare scandalo" sono stati Fabrizio e Martina: la loro passione è talmente sfrenata da aver alimentato le lamentele da parte degli altri inquilini per mancanza di pudore. I due hanno fatto sesso senza un minimo di discrezione, mettendo in subbuglio la Casa e creando una forte polemica. Lo stesso Alfonso Signorini si è detto scandalizzato dalle parole usate da Fabrizio. Secondo l'opinionista, il ragazzo non sta mettendo in gioco i sentimenti, ma una pura e semplice attrazione fisica. Martina dal canto suo si è detta dispiaciuta ed ha ammesso di aver esagerato.

Ilenia si è anche scagliata contro la storia d'amore tra Luca ed Enrica. Secondo la bella romana, tra i due non ci sarebbe un sentimento autentico. La stessa Enrica, d'altronde, ha ammesso in un video di nutrire dei forti dubbi sulla bisessualità di Luca. Quest'ultimo però ha dichiarato di essere eterosessuale. Secondo Floriana, invece, il suo coinquilino avrebbe forti difficoltà ad approcciarsi a una donna: "Ogni volta che Enrica gli si avvicina, lui scappa". Per Signorini, Di Tolla starebbe indossando una maschera, come se stesse sempre recitando un copione.

A dover abbandonare il gioco, Caterina. Con la sua eliminazione, il "GF" ha messo in scena una delle prime novità annunciate: "La Stanza delle Scelte". Armando, che ha un legame sentimentale con la stessa Caterina, è stato messo di fronte a una dura prova: scegliere se risentire per telefono la sua ex, oppure avere la possibilità di salutare la ragazza prima che abbandoni definitivamente il gioco. Armando ha scelto quest'ultima possibilità.

Per un intero mese, grazie a un meccanismo che ha coinvolto sia il pubblico che i concorrenti del "GF", sono immuni ben sei inquilini: Rudolf e Floriana (votati dagli altri coinquilini), Ilenia, Gaia (scelte dal pubblico a casa), Enrica e Fabrizio (designati dal "Grande Fratello"). In nomination, invece, Amedeo, Yassine e Martina. Chi uscirà?

Foto: © Web