GF Vip 2: Marco Predolin accusato di omofobia

Marco Predolin nella casa del GF Vip 2 ha pronunciato una frase che fa scalpore. Il conduttore è accusato di omofobia dal popolo del web, che è già insorto contro di lui sui social network, in particolar modo su Twitter.

Marco Predolin nella Casa del 'GF Vip 2' pronuncia una frase che fa scalpore ed è accusato di omofobia

Tutti vorrebbero che fossero presi provvedimenti. Marco Predolin, tra i concorrenti del GF Vip 2, è accusato di omofobia. La polemica è già montata. La frase che fa discutere è: "Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali“. Marco Predolin la pronuncia nella Casa di Cinecittà, l'eco delle parole provoca un polverone.

In Rete sono davvero tanti i commenti negativi riguardo all'uscita di Marco Predolin. “Ancora sta lì dentro?! Fuori a calci nel c*lo”, scrive uno; “Per Predolin i gay non sono normali ma avere 42 anni e stare con una 16enne sì. Tutto regolare”, sottolinea un altro. E ancora “Ma che caz*o stai dicendo? Accendere il cervello, grazie!”, “Ma perché Predolin deve fare sempre battute sui gay? Ma si può eliminare direttamente ora per favore”.

Il popolo del web insorge e chiede che vengano presi provvedimenti contro il conduttore

Tutti attendono la diretta di lunedì sera e si aspettano che al GF Vip 2 vengano presi provvedimenti seri per Marco Predolin, accusato all'unisono di omofobia. E aspettano le parole di Alfonso Signorini, che sicuramente con il 66enne non sarà affatto tenero...