GF Vip: eliminati Antonella Mosetti e Bosco Cobos. Valeria Marini in nomination

Al GF Vip Ilary Blasi accoglie in studio il marito, Francesco Totti. E' il Capitano della Roma a entrare nella casa e a stemperare la tensione della sesta puntata del reality. Inizia così lo show che ha catalizzato davanti la tv 4 milioni 462mila spettatori pari al 22.3% di share e che vede Valeria Marini al centro dei giochi. In serata eliminati Antonella Mosetti e a sorpresa Bosco Cobos, in nomination finisce inevitabilmente di nuovo la showgirl 49enne, lo scontro al televoto è contro Mariana Rodriguez, che ieri ha abbracciato la madre dopo un anno e mezzo.

Ilary Blasi in bianco durante la sesta puntata del GF Vip

Al GF Vip si parla subito dello scontro che ha cambiato gli equilibri in casa, quello tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini. "Sono screzi che possono capitare", si giustifica la bionda. "Mi dispiace, a volte sbaglio, ma stimo Elenoire". Stefano Bettarini dà ragione alla Casalegno: "Valeria non è mai stata offesa". "Sei andata a dire che io ho detto che nessuno ti sopporta più, ma non è vero", interviene la Casalegno. "Mi dispiace del messaggio che è passato, se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa, sono la persona più generosa del mondo, c'è stato un momento di nervosismo, la reazione è stata esagerata, ma ora mi viene da ridere", continua la Marini. Anche Mariana interviene e mostra tutto il suo astio verso Valeria, rimproverata pure da Alfonso Signorini in studio.

La 35enne sceglie un abito longuette aderente, ai piedi decoltè con tacco altissimo, capelli raccolti, ma lasciati morbidi

Lo show va avanti: Antonella Mosetti è la prima eliminata con oltre due milioni e mezzo di voti. La tensione sale, ma ci pensa Totti a far ridere il pubblico: entra nella Casa e tutti per un po' fanno festa, poi il calciatore esce, si deve andare avanti.
Antonella Mosetti, la prima tra gli eliminati, arriva in studio e dice la sua sua tutto quel che è accaduto al GF Vip. "Il mio ruolo è stato molto difficile, io mia figlia la difendo fino alla morte davanti a tutti, poi la prendo da parte e se è il caso le faccio capire che ha sbagliato", dice in merito alla querelle tra la figlia Asia Nuccetelli, Andrea Damante e Giulia De Lellis. "Come si può massacrare una ragazza di 20 anni che non ha fatto niente?", aggiunge Anto. "Non ho più niente da dire", interviene Giulia. Ma in studio esplode la polemica perché alla ex corteggiatrice Signorini rimprovera di andare in altre trasmissioni a mettersi in mostra. Il pubblico lo applaude.

La prima eliminata della serata è Antonella Mosetti

Arriva il momento strappalacrime in cui Mariana in Confessionale racconta lo stato di indigenza in cui vive la sua famiglia in Venezuela. Alla modella 24enne viene fatta vedere una clip in cui i suoi cari le mandano i saluti. La ragazza poi scopre che dietro una porta nella Casa c'è la sua mamma, che non vede da un anno e mezzo, le corre incontro e la cerca, quando si incontrano, inevitabile la commozione.

Nomination lampo per Valeria Marini e Bosco Cobos: lo spagnolo perde, anche lui è fuori dal reality

Al GF Vip non sanno ancora che gli eliminati saranno due, Ilary Blasi lo svela, rivelando anche che Alessia Macari è la prima finalista del reality
La presentatrice chiede ai concorrenti chi non vorrebbero portare in finale: i maschi scelgono Valeria Marini e Laura Freddi, le donne invece Bosco Cobos e Andrea Damante. In quattro finiscono quindi in nomination. Stefano, Elenoire, Gabriele Rossi e Mariana scelgono due nomi che andranno direttamente al televoto: Mariana indica Valeria, Gabriele nomina Bosco, Elenoire manda al televoto Valeria e Stefano sceglie ancora Valeria. La sfida è tra Valeria e Bosco che entrano in studio. Lo spagnolo piange, la Marini, stremata per gli atteggiamenti falsi degli altri nei suoi confronti, vuole uscire a tutti i costi. Il pubblico però la salva e manda a casa Bosco Cobos: tra gli eliminati, oltre ad Antonella Mosetti, c'è anche lui. Valeria si dispera, ma prima dà un bacio a Ilary Blasi e Alfonso Signorini in diretta. Quando si convice ed entra di nuovo nella Casa, tutti rimangono di sasso, i famosi al GF Vip pensano sia uno scherzo, non credono i alla votazione. "Che incubo!", dice la Casalegno.

Mariana Rodriguez riabbraccia la madre dopo un anno e mezzo

Dopo tante emozioni contrastanti, liti e rabbia, ci sono le nomination. Il 'tutti contro Valeria Marini' continua. La Diva ci finisce nuovamente, contro Mariana Rodriguez. Lo scontro sarà durissimo.

Scontro al televoto tra Valeria e Mariana: chi uscirà?