GF Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi, coccole in Caverna

Francesco Monte al GF Vip si lancia su Giulia Salemi. Scambio di coccole in Caverna, i due sono sempre più intimi. Riuniti dal Big Brother per festeggiare l’onomastico dell’ex tronista insieme agli altri concorrenti, si appartano e non si nascondono più. Parlano romantici, si piacciono molto, a quanto pare.

Scambio di coccole in caverna tra Francesco Monte e Giulia Salemi, finalmente insieme

Prima di essere di nuovo insieme Francesco Monte e Giulia Salemi al GF Vip avviano una conversazione romantica attraverso il muro che li separa. Lui le dice: “Voglio coccolarti”. Sperano di essere riuniti. “Hai voglia di vedermi?”, domanda Francesco a Giulia. “Ovvio”, replica la 25enne. “Allora dobbiamo vederci che ti devo coccolare un po’”, afferma l’ex tronista col sorriso sulle labbra. Poco dopo tutto questo accade e le coccole in Caverna, spiate dalle telecamere, sono intime e speciali.

I due potrebbero diventare la nuova coppia del 'GF Vip'

L’aperitivo in Caverna per celebrare San Francesco si accende grazie alle coccole tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Tra il 28enne e la 25enne ci sono abbracci e sguardi imbarazzati, non si  staccano un attimo l’uno dall’altra. Pare vogliamo trascorrere la notte insieme. I baci sulla fronte sembrano preludere a molto altro…

Il 28enne e la 25enne si piacciono e non lo nascondono

Tra tante coccole in Caverna, al GF Vip Francesco parla con Giulia Salemi anche del suo passato. Il pugliese torna a raccontare di Paola Di Benedetto. Già ad Andrea Mainardi aveva parlato del flirt con l’ex Madre Natura all’Isola 13.

Giulia sembra davvero molto presa dall'ex tronista

“All’inizio con Paola non ci stavamo simpatici, non ci potevamo proprio vedere. Io non sopportavo lei e lei non sopportava me. E’ stata una cosa inaspettata. Poi è ovvio che la situazione ha aiutato, oltre al fatto che ci piacevamo e c’era della sintonia. Poi però mi sono reso contro che non c’era una predisposizione mia ad andare oltre e mi son fermato”, spiega l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

 

“Era solo un’attrazione e sull’Isola me la sono vissuta, ma è finita lì. Ma glielo dissi anche a lei, che stavo vivendo una situazione particolare e che c’erano delle cose che avrebbero potuto frenarmi dall’andare oltre, e così è stato”, aggiunge Monte. Giulia lo sta a sentire, ma le coccole in Caverna diventano prioritarie per i due che potrebbero diventare la prima nuova coppia del reality show.