GF Vip: Stefano Bettarini, confidenze con Mariana Rodriguez a letto

Al GF Vip Stefano Bettarini si avvicina sempre più a Mariana Rodriguez. L'ex calciatore 44enne ha dimenticato Valeria Marini: l'attrazione per la modella 24enne è cresciuta e non fa nulla per nasconderla. La venezuelana, dal canto suo, si giogioneggia nella situazione piuttosto ovvia e non si comprende bene se l'ex di Simona Ventura le piaccia sul serio o questa sia solo una semplice strategia per attirare l'attenzione su di sé e crescere nel gradimento di chi la guarda da fuori.

Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez nello stesso letto al GF Vip

Nei giorni scorsi nella Casa del GF Vip Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez nello stesso letto si sono lasciati andare a confidenze intime. Hanno parlato di ex, di baci e pure di Valeria Marini. Hanno soprattutto flirtato, sotto gli occhi delel telecamere spione del reality show.
"Valeria ha detto che bacio bene", le ha fatto sapere Stefano Bettarini, che ormai al GF Vip ha assunto ufficialmente il ruolo di 'sciupafemmine'. A letto, accanto a lui, la caliente Mariana Rodriguez gli ha allora consigliato di corteggiare seriamente la showgirl 49enne, ma lo sportivo non ha avuto dubbi: ha liquidato Valeriona. "Non è il mio genere", ha replicato languido, guardando negli occhi la mora.

I due nella Casa sono sempre più complici
L'ex calciatore 44enne è attratto dalla modella 24enne

"Indovina chi mi sarebbe piaciuto se fossimo stati tutti single?", ha chiesto poi Mariana Rodriguez sorniona e accattivante. Stefano Bettarini, preso dalla conversazione con la bella nello stesso letto al GF Vip ha iniziato a fare tutti i nomi dei ragazzi eccetto il suo: quando è stato fatto il nome di Gabriele Rossi, la modella ha spiegato come prima le piacesse, ma di come adesso tutto sia cambiato...

Anche Mariana ora sembra stare al gioco: passione o semplice strategia?

Mariana Rodriguez al GF Vip è sempre stata molto sulle sue. Ha dichiarato più volte di essere ancora molto presa per la storia finita da poco con il suo ex fidanzato, ora potrebbe essere mutata ogni cosa anche se, meglio sottolinearlo ancora una volta, nella Casa si attuano strategie e quella della 24enne potrebbe esserlo. Chissà...