Gf11: Guenda e Pietro? Arriva Ilaria...

Ieri sera è andata in onda un'altra puntata del "Grande Fratello". Tra David e Clivo il pubblico da casa ha deciso di "sfrattare" quest'ultimo, ma per un concorrente che se ne va, ne sono entrate altre due: la prima a fare il suo ingresso nella Casa è stata Ilaria. Un ingresso particolare visto che la ragazza in questione è la fidanzata di Pietro. L'inquilino negli ultimi giorni sembrava particolarmente attratto da Guendalina, eppure appena ha visto la sua Ilaria gli occhi hanno iniziato a brillargli. Se qualcuno pensava che l'avvento della dolce metà di Pietro potesse portare un'ondata di liti furibonde all'interno del loft più spiato d'Italia, bisogna dire che, almeno durante la diretta di ieri, le cose si sono svolte in modo abbastanza pacifico. Guenda, pur mostrando un evidente imbarazzo, ha incassato il colpo e Pietro e Ilaria si sono addirittura scambiati un tenero bacio.

La seconda new entry invece è stata Caroline, una bellissima modella per metà brasiliana e per metà napoletana. Ma il momento più toccante è stato sicuramente quello che ha visto protagonista Nando: il ragazzo, durante la settimana, ha rivelato a Margherita di aver subito da piccolo delle molestie sessuali da parte di uno sconosciuto. Naturalmente, il "Gf" non poteva esimersi dal parlarne. Le due note positive sono state il videomessaggio che la mamma dello stesso Nando ha mandato al figlio, rincuorandolo, e il comportamento della bella Margherita che dimostra un affetto autentico e puro verso il giovane di Pomezia.

In nomination questa settimana Sheila e Alessandro. Quest'ultimo ha potuto anche rivedere attraverso un vetro la sua Annapaola in dolce attesa. Chi uscirà?

M. Bruni © Gossip.it