GF11: Guenda saprà della cicogna dell'ex

Al Grande Fratello 11 tutto può succedere e stasera ne accadranno delle belle.

Ieri il modello Marian Kurpanov si è sottoposto alla macchina della verità a Domenica Cinque. Il verdetto è stato spietato: il ragazzo non sapeva che Zsilvia fosse fidanzata con Andrea Cocco quando ha iniziato la liaison e l'ha lasciata una volta scoperto il doppiogioco, per poi cadere di nuovo tra le sue braccia perché innamorato. Vera anche la promessa fatta dalla ragazza di lasciare l'inquilino della casa una volta finito il reality, ma molti dubbi sul fatto che i due non di frequentino più...
Il tutto probabilmente sarà mostrato proprio ad Andrea, che intanto in questi giorni pare abbia inciuciato alla grande con Margherita. Guendalina Tavassi, che in settimana ha avuto un'aspra lite con l'ex di Nando, ha spifferato di un presunto bacio dei due nel confessionale. Il confronto sarà inevitabile.

Per continuare in scioltezza, come i poteva prevedere, Big Brother non si farà sfuggire l'occasione di svelare a Guenda stessa che il suo ex, Remo Nicolini, con cui ha avuto la piccola Gaia, sta per diventare di nuovo papà, come raccontato nei giorni scorsi. Claudia Losito, la nuova compagna, è incinta. Come reagirà la focosa gieffina?
Intanto scontro tra titani al televoto: chi uscirà tra Angelica, Biagio e Davide?

Foto: sito ufficiale GF