Gf11: La seconda volta di Massimo Scattarella...

Ieri sera il "Grande Fratello" ha messo in scena la prima puntata del nuovo anno. Un puntata piena di sorprese: il pubblico da casa non ha voluto che Rosa abbandonasse il "campo di battaglia" e ha decretato così l'uscita di Nando. Davide, dopo aver passato la notte di Capodanno con Olivia, pare aver avuto dei ripensamenti e ha lasciato la stessa Alessia Marcuzzi a bocca aperta quando ha fatto intendere che vorrebbe riavvicinarsi alla stessa Rosa. E' sembrato quasi che il concorrente ormai non ne voglia più sapere della bella austriaca che, invece, ha ricevuto un fax "spietato" dal suo ormai ex ragazzo.

Prima di uscire Nando ha ricevuto una lettera da parte del padre che lo ha abbandonato quando aveva dodici anni. Il giovane si è detto pronto a mettere una pietra sul passato per poter istaurare un nuovo rapporto con il genitore. Margherita, invece, è stata rassicurata da papà Marino che, con una simpatica telefonata, le ha fatto intendere di approvare il suo rapporto con il divertente romano. Guendalina, per il suo compleanno, ha trovato un regalo da parte della figlia Gaia e ha anche potuto vedere la bambina in una clip. Andrea, invece, ha ricevuto un videomessaggio da parte della mamma.
Massimo Scattarella, che ha trascorso tutta la settimana nel Tugurio, è stato riammesso come concorrente del "Grande Fratello" grazie al televoto. Televoto che ha anche decretato due dei sei ragazzi immuni per un mese intero (gli altri sono stati scelti dai concorrenti e dallo stesso "Grande Fratello"): Rosa, Ferdinando, Angelica, Guendalina, Margherita e Davide. Non solo, la Marcuzzi ha annunciato che la settimana prossima entreranno ben sei nuovi concorrenti. Il gioco si fa sempre più interessante.

In nomination questa settimana, Pietro, Giuliano e Olivia. Chi uscirà?

Foto: Abraham: /Kikapress.com © Gossip.it