GF12: Fuori Vale e Cristina Del Basso

All'interno della Casa Sabrina è una delle inquiline meno amate. Il pubblico, però, sembra non avere gli stessi gusti dei concorrenti del "Grande Fratello": la ragazza di origini tunisine ha superato la sua sesta nomination e ha mandato a casa Vale, "la regina della mortadella". Non solo, durante l'eliminazione a sorpresa, è andata al televoto insieme a Cristina, Franco e Patrick. Ma anche questa volta si è salvata e a dover varcare la porta rossa è stata la Del Basso. Dopo Ferdinando Giordano, un'altra "vecchia gloria" viene, così, eliminata dal gioco. I telespettatori sembrano rimanere coerenti, premiando i nuovi gieffini a discapito di chi la chance di vincere il reality l'ha già avuta in passato. Alla luce di questo, lo stesso Patrick Ray Pugliese, mandato al televoto insieme a Kevin e Gaia rischia grosso. Uscirà lui domenica prossima?

Floriana ha fatto il suo ingresso in studio. Il pubblico l'ha "sfrattata" dal bunker di Cinecittà con il 74% dei voti. La ragazza ha ammesso i suoi errori: "Sicuramente il mio ingresso da intellettuale non mi ha aiutata perchè avevo una maschera che non mi apparteneva. Poi il fatto di essere cinica e di dire sempre quello che penso può essere visto negativamente. Ma io sono fatta così". E sulla presunta liaison a tre di Valentina, Fabrizio e Gaia ha detto: "Posso solo dire che qualche effusione c’è stata. Ma non dirò se con Gaia o con Fabrizio".

Nonostante la distanza, la passione tra Armando e Caterina continua. La ragazza si è addirittura fatta un tatuaggio con il nome dell'inquilino: "Sei meravigliosa. Aspettami, non vedo l’ora di vederti". Ha esclamato il ragazzo, felice di questo gesto d'amore. Ieri il "GF" ha totoalizzato solo 3 milioni 197 mila spettatori con appena il 15,34% di share. A poche settimane dalla chiusura, gli ascolti continuano ad essere bassi.