Gianluca Ginoble de Il Volo 'cotto' di Eleonora Venturini Storaro: i due romantici a Dubai, foto

Gianluca Ginoble de Il Volo è ‘cotto’ della sua nuova fidanzata, Eleonora Venturini Storaro, nipote del famoso Vittorio Storaro, direttore della fotografia vincitore di ben 3 premi Oscar nel corso della sua lunga carriera. I due sono romantici a Dubai. Usciti allo scoperto con la loro relazione solo lo scorso metà novembre, il tenore 26enne e la mora tornano a condividere sul social alcune foto della vacanza nella celebre località degli Emirati Arabi Uniti.

Gianluca Ginoble de Il Volo 'cotto' di Eleonora Venturini Storaro: i due romantici a Dubai, foto

La passione è a mille. “La vita è una collezione di momenti…i miei sono magici con te”, scrivono entrambi, condividendo immagini del viaggio. Gianluca ed Eleonora sono molto innamorati.

Passione a mille tra il tenore 26enne e la nipote del celebre premio Oscar Vittorio Storaro

Ginoble, di solito sempre riservato sul suo privato, si apre e i fan vanno in brodo di giuggiole e fanno il tifo per lui ed Eleonora, sua coetanea.

I due, usciti allo scoperto a metà novembre, sono volati via per qualche giorno

Attivissima sui social, la ragazza si è laureata all’università de la Sapienza di Roma in Scienze della Moda e del Costume, adesso si sta specializzando in Fashion Design all’Istituto Marangoni a Milano. Dopo aver lavorato come illustratrice presso l’Accademia Koefia, dovrebbe essere impiegata come grafica designer presso la Marchesi Grafiche Editoriali a Roma.

Per loro sarà un natale da batticuore...

Gianluca e la fidanzata vivranno un natale da batticuore. In tv il giovane artista ha recentemente confessato: “Sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice. Stiamo insieme da un po’ e tra l’altro si chiama anche come mia madre. Posso assicurarti che stavolta non cambia, tra due anni il nome sarà sempre lo stesso, promesso!”.