Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sulla neve a Bormio con la loro 'famiglia': la dedica

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si rilassano sulla neve, a Bormio, insieme alla loro particolarissima 'famiglia', come tengono a specificare loro stessi: in montagna i due hanno portato anche i loro due cagnolini, Aspirina ed Ercolino, i Jack Russell a cui sono attaccatissimi e a cui vogliono un mondo di bene. Il 29enne è felicissimo insieme alla sua donna e agli animali. L’amore per Ceci lo fa sognare, la dedica per la fidanzata è speciale.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sulla neve a Bormio con la loro 'famiglia': la dedica

“Ti ho promesso che ti avrei fatto scoprire tutto il mondo… direi che dobbiamo vederne ancora tanti di posti ma il ritmo é quello giusto e la nostra vita, la nostra vita insieme é ancora lunga”, scrive Ignazio, aggiungendo un cuore rosso per la sua Cecilia.

 
I due hanno portato in montagna con loro Aspirina ed Ercolino

Mentre Nacho è sulle piste con il suo gruppo di amici, impegnato anche in una gara in cui conquista il primo posto, Chechu si occupa dei quattro zampe.

Mentre Nacho scia, Checu fa la dog sitter

“Buongiorno a tutti, va tutto bene, siamo a Bormio, fa un freddo che non vi dico. Mentre i ragazzi stanno sciando, gli altri fanno snowboard, io faccio la dog sitter”, confessa l’argentina 32enne. La modella porta i cagnolini al caldo e nel rifugio ad alta quota si gusta un bel caffè in loro compagnia.

Il 29enne conquista anche il primo posto in una gara

Poi arrivano tutti gli altri. Lei non scia, si è presa un giorno di pausa. La Rodriguez applaude Moser che trionfa e si prende la medaglia d’oro, poi si va in albergo: un bagno caldo nella vasca della stanza che divide con Ignazio l’aspetta. Il relax è totale, condito da una cena mondana la sera al QC Terme Hotel Bagni Vecchi, il resort extra lusso dove alloggiano.

La sera la coppioa diventa mondana e si segala un evento da mille e una notte

L’evento è firmato Marciano: la coppia è tra i volti della campagna Guess. Ceci e Nacho non potrebbero desiderare di più.