Gibson neo papà saluta la russa con amore

Mel Gibson ha detto addio a Oksana Griegorieva, nonostante pochi mesi fa abbia avuto dalla bellezza russa una pargola, Lucia Anne.

La crisi, secondo Ok! magazine, era nell'aria già da un po'. Nonostante il crack, l'attore 54enne vuole rimanere accanto alla piccola ed essere un padre modello, ma vuole pure mantenere rapporti amichevoli con la cantante 40enne.
Pare siano stati i troppi impegni dei due a incrinare il rapporto: Mel sempre sul set, Oksana impegnata nei concerti. Ma non solo, anche l'ex moglie del divo, Robyn, ha inciso. Gibson la considera la sua vera anima gemella e la vorrebbe accanto fino alla fine della vita. La Griegorieva non è certo al massimo della felicità.

“Tutti, Robyn compresa, sembrano essere felici di sapere che Mel e Oksana si siano lasciati - ha spiegato un anonimo informato dei fatti - Le cose non stavano semplicemente funzionando. Lei era quello di cui l'attore aveva bisogno, in un periodo difficile come quello dello scorso anno. E’ determinato comunque a restare accanto a Lucia Anne, la loro bambina, e di supportarla economicamente ed esserle accanto come figura paterna”.

Ora una domanda è d'obbligo: Robyn continuerà la strada verso il divorzio o cambierà idea?

Foto:Tammie Arroyo003/Kikapress.com©Goss