Gieffini e tronisti festeggiano i Lauretti: foto

Gieffini, tronisti e prezzemoline tv hanno invaso il 'White' di Roma per fare tanti auguri ai fratelli Tommaso e Antonello Lauretti, che hanno spento 31 candeline nel noto locale capitolino.

Tra i primi ad accorrere al party, durante il quale sono stati festeggiati anche i vent'anni della Pupa partenopea Pasqualina Sanna, ecco una nutritissima rappresentanza della scorsa edizione del Grande Fratello (la decima): Veronica Ciardi, Mara Adriani e Maicol Berti. Ma anche tanti altri protagonisti delle stagioni precedenti, come Lina Carcuro e Annachiara Simonetti (arrivata insieme al nuovo fidanzato Alessandro).

A scatenarsi in pista fino alle ore piccole, poi, gli ex tronisti Samuele Mecucci, Marco Stabile e Ramona Amodeo. E ancora, l'effervescente Giada Di Miceli, Max Parodi e Maria Monsè.

A mezzanotte, puntualissimo, il taglio della torta ha riunito davanti ad un golosissimo dolce alla panna tutti gli ospiti vip della serata: clic a raffica e champagne a fiumi.

Le foto di Veronica Ciardi, Mara Adriani e degli altri vip al compleanno di Tommaso e Antonello Lauretti al 'White' di Roma sono su GossipNews.