Giorgia Palmas e Filippo Magnini, nuova coppia: è amore

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una nuova coppia. E’ Chi che lancia lo scoop, anticipato da Gabriele Parpiglia su Instagram. Il giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini, anche autore tv, regala una succosa anticipazione sui due, paparazzati prima a Milano e poi in Svizzera. L’intero servizio che ritrae insieme l’ex velina e il campione di nuovo sarà sul giornale nel numero da mercoledì 14 marzo in edicola.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una nuova coppia

Sono una nuova coppia. Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono innamorati, così svela Parpiglia, che nel post scrive: “La nuova coppia del gossip di primavera è quella composta dall’ex velina Giorgia Palmas e dal nuotatore Filippo Magnini. I due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica. La Palmas è tornata single dopo un legame durato anni con l'inviato di “StrisciaVittorio Brumotti e Magnini è al suo primo legame serio dopo la fine della tormentata storia d'amore con Federica Pellegrini”.

 
L'ex velina 36enne è rimasta single per un po' dopo la fine della storia con Vittorio Brumotti

“E' stata una bella storia, quasi sei anni, alti e bassi come in tutte le storie. Io penso che una cosa bella rimane tale, una bella storia, anche se finisce”, aveva detto recentemente a Domenica Live Magnini parlando del rapporto con Federica Pellegrini. E, commentando la paparazzata che lo aveva immortalato insieme a Fede e agli ex suoceri, aveva detto: “Siamo rimasti in buonissimi rapporti con Federica. Anche con i genitori siamo andati a cena, siamo stati benissimo, sono stati la mia seconda famiglia per sei anni, la sera stessa sono tornato a Milano giuro”. Quel che aveva tenuto per sé è l’inizio del legame con Giorgia Palmas, 36 anni come lui e una bimba, Sofia, 9 anni, avuta dall’ex compagno Davide Bombardini.

Anche Magnini era single dopo la fine del fidanzamento con Federica Pellegrini