Giorgia Palmas e Filippo Magnini tornano a baciarsi nel luogo iconico di Milano dove si erano dati il primo bacio 6 anni fa: guarda

  • L’ex campione di nuoto 41enne e l’ex velina sua coetanea in Piazza del Duomo
  • Si sono fidanzati a marzo del 2018, ma evidentemente si sono frequentati un po’ prima...

Stanno insieme dal marzo 2018, ma hanno cominciato a frequentarsi un po’ prima. Giorgia Palmas e Filippo Magnini tornano a baciarsi nel luogo iconico di Milano dove si erano dati il primo bacio circa 6 anni fa. L’ex campione di nuoto 41enne e l’ex velina sua coetanea si fanno vedere insieme in Piazza del Duomo. Alle loro spalle troneggia un gigantesco albero di Natale illuminato.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini tornano a baciarsi nel luogo iconico di Milano dove si erano dati il primo bacio 6 anni fa

“E dopo quasi 6 anni, guarda dove ti ho portato - dice Re Magno alla moglie - Ce lo diamo un bacino dopo 6 anni?. “Eravamo sul gradino - puntualizza Giorgia - Andiamo lì”. I due, innamorati come il primo giorno, si dirigono così nel punto esatto in cui è accaduto tutto. Qui c’è stato il nostro primo bacio, spiega Filippo.

“Lei era sul gradino, io no”, continua lo sportivo. La coppia si scambia davanti all’obiettivo dello smartphone un bel bacio. Condivide il breve video sul social, catturando una pioggia di ‘like’ dai tanti fan romantici che adorano i finali da favola.

E sembra proprio una favola quella tra Magnini e la Palmas. Si sono incontrati entrambi reduci da storie finite male, lei con Vittorio Brumotti, lui con Federica Pellegrini. Anime affini, si sono fatti travolgere dalla passione e sono ripartiti insieme. Il 25 settembre 2020 è nata Mia, la loro bimba, secondogenita per Giorgia, già madre di Sofia, venuta al mondo nel 2008 dalla relazione con Davide Bombardini.

L’ex campione di nuoto 41enne e l’ex velina sua coetanea in Piazza del Duomo

Le nozze civili sono arrivate il 12 maggio 2021, quelle in chiesa un anno dopo, sabato 14 maggio 2022. "Avrebbe potuto stupirmi con chissà quali cose, invece ha scelto la strada del cuore. La forza della sua semplicità mi ha stregata. Mi corteggia ancora oggi con lo stesso slancio e con mille sorprese”, ha detto lei del compagno di vita a Gente. “Con lei al fianco sono più tranquillo, sono riuscito a tirare fuori il mio lato migliore. Penso alle esperienze della vita:se le avessimo condivise insieme sarebbero state più belle e leggere. Giorgia è super veloce nei ragionamenti, è versatile, ha una comicità naturale e la battuta pronta, è divertente, riesce sempre ad alleggerire la situazione”, ha replicato lui.