Si erano sposati nel 2012 a Mykonos, felici, assolutamente innamorati e uniti. Mese dopo mese la loro unione si è pian piano sgretolata, fino a quando è arrivata la parola 'fine' sul loro matrimonio.
Giorgia Surina finora non aveva mai voluto parlare dell'addio con Nicolas Vaporidis. raccontate la fine di un matrimonio non è mai facile. L'attrice, però, ha voluto finalmente aprirsi. Approfittando del ripescaggio per la finale di "Ballando con le stelle", ha rotto il silenzio e in un filmato registrato all'Eremo di Sal Alberto, a Butrio, in provincia di Pavia, forse sentendosi al sicuro in un luogo a cui è particolarmente legata, ha raccontato quel che sente nel profondo, dentro il suo cuore.
"Questo posto mi aiuta a far scivolare dei pensieri. E uno di questi è una delle ultime delusione, forse una delle più grandi, il matrimonio che non ha funzionato - ha spiegato Giorgia Surina parlando della fine del suo matrimonio con Nicolas Vaporidis - Non ne ho mai parlato fino ad ora. Per rispetto. Rispetto di una cosa che comunque ho preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare. Ho dovuto accettare, pazienza: è andata così. Questa avventura di 'Ballando' mi sta aiutando ad aprire altre porte e a fidarmi di nuovo".
La Surina ha provato dolore, forse perché la separazione da Nicolas l'ha subita o forse perché è stata semplicemente inevitabile. Non sempre nella vita a due le affinità elettive portano a rimanere uniti e che che sembra per sempre, si consuma in un istante.
Nel filmato ha parlato pure la madre di Giorgia, che forse questo matrimonio non lo approvava fino in fondo. "Mi spiace, lei ha sofferto. Io ho provato a farla ragione, ma una donna quando è innamorata non puoi fermarla. Ora sta bene, ma sta lottando", ha sottolineato la donna.
Giorgia aveva investito molto quando aveva detto di sì a Nicolas Vaporodis. Intervistata da Vanity Fair dopo le nozze, aveva confessato: "La sensazione di appartenenza, non all’altro, ma a una Spa, una società per amore, una promessa d’intenzioni che è come una lunga nuotata a due verso una stessa sponda. I miei genitori nuotano insieme da oltre 40 anni". Poi c'è stata la fine.
L'attore, il suo ex, sul social solo poche ore fa ha scritto: "Ci sono momenti nella vita in cui ti manca così tanto che qualcuno, che deideri semplicemente tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero #livem". Sarà un pensiero dedicato a lei?
Intanto, in esclusiva a Gossip.it, ha raccontato la sua nuova avventura da produttore, ma sull'argomento amore non ha voluto dire nulla. "Sto bene", ha chiarito, senza andare oltre. "Ballando con le stelle"? Non lo ha mai visto. Giorgia Surina è un ricordo passato ormai.