Giorgia Surina, la sua vacanza da sogno: foto

Una vacanza dove il mare è più blu per la bellissima attrice Giorgia Surina. L'ex moglie di Nicolas Vaporidis sul suo profilo social sta postando le foto del soggiorno da sogno.

Giorgia Surina bellissima durante la sua vacanza da sogno, l'attrice l'8 marzo compirà 40 anni

Giorgia Surina sfoggia negli scatti della vacanza il suo bikini al top. Fisico in perfetta forma, la mora dello showbiz italiano, che il prossimo 8 marzo compirà 40 anni, sembra una ragazzina, le primavere passano, ma non sembrano per nulla scalfire la sua immagine, sempre fresca e giovane. Giorgia al mare si sta  godendo momenti di puro relax, facendo yoga sulla spiaggia, guardando assorta l'orizzonte perché, scrive, "calma la mente e l'anima inizierà a parlare". In un'altra immagine, l'attrice si lascia cullare dalle onde, immersa nell'acqua fa anche immersioni, con tanto di maschera e boccaglio. Vicino a una foto che la ritrae di spalle mentre cerca di mantenere l'equilibrio sul pontile, parafrasando una famosa canzone di Vasco Rossi, "Sally", cinguetta: "La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia".

Giorgia sfoggia un bikini mozzafiato, corpo tonico e curve al punto giusto
Giorgia al mare si sta rilassando, circondata da un paesaggio bellissimo, si trova in un vero e proprio Paradisto Terrestre
Giorgia si dedica anche alle immersioni con maschera e boccaglio
L'attrice, pensierosa, guarda l'orizzonte, la mente è tranquilla per sentir meglio quello che dice l'anima
Giorgia mentre si lascia cullare dalle onde del mare
L'attrice fa yoga sulla spiaggia
La star dello showbiz italiano in un altro bellissimo scatto postato sul social

Giorgia Surina non svela la meta della sua vacanza ai follower con cui condivide gli scatti dei momenti più belli. Dalle foto di certo emerge che ha trovato in questa sorta di Paradiso Terrestre pace e serenità. Il 2015, insomma, è iniziato con il piede giusto, dopo un periodo difficile, segnato dalla fine del suo matrimonio, a poco più di un anno dalle nozze celebrate nel 2012 in Grecia con il collega Nicolas Vaporidis. Finito questo soggiorno all'insegna del relax, tornerà di certo a casa carica e piena di energia. Pronta ad affrontare nuovi progetti lavorativi e, forse, ad aprire il suo cuore a un nuovo amore. Fra poco avrà anche un appuntamento tutto da festeggiare: spegnere 40 candeline, un compleanno importante.

Giorgia splendida mentre sorseggia del tè
Un'altra bellissima immagine della vacanza della famosa attrice