Giorgio Gori alle primarie del Pd per il sindaco di Bergamo

Una foto in cui c'è il marito, Giorgio Gori, in conferenza stampa per annunciare la sua candidatura alle primarie del Pd per il sindaco di Bergamo, che si terranno il prossimo 23 febbraio. Cristina Parodi entusiasta la posta sul social (per ingrandire clicca qui) e cinguetta: "Forza Giorgio".

La giornalista e conduttrice non ha dubbi: fa un tifo da ultrà per lui. "Oggi Giorgio annuncia la sua candidatura a sindaco di Bergamo. Sono fiera e felice del suo impegno per questa sfida difficile", aveva scritto sempre su Twitter qualche ora prima. presa dal lavoro, solo ieri era a Cannes, non può lasciar passare sotto silenzio un evento importante e di cui e orgogliosissima.

"Tutto il Partito democratico è con me, porterò a Bergamo l’esperienza acquisita in azienda”, ha detto ai media Gori e ha fatto anche intendere di essere l’unico candidato del Partito Democratico, dopo il passo indietro della parlamentare Elena Carnevali, pure presente al suo fianco all’incontro con i giornalisti insieme all’onorevole Antonio Misiani. Cristina gli rimarrà al fianco e voterà per lui.