Giorgio Manetti fuori da Uomini e Donne Trono Over: è ufficiale

Giorgio Manetti va via da Uomini e Donne Trono Over. Il fascinoso ex di Gemma Galgani lascia, come aveva già fatto intendere qualche mese fa, prima dello stop delle registrazioni delle puntate della famosa trasmissione di Maria De Filippi. Esce dal cast del programma.

Giorgio Manetti via da Uomini e Donne Trono Over: è ufficiale

E’ ufficiale, o quasi. Su Chi nel numero in edicola, tra che ‘Chicche’ si legge: “Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”. Il Trono Over di Uomini e Donne perde il suo ‘Gabbiano’, questo il soprannome dell’uomo, uno dei protagonisti indiscussi degli ultimi anni.

Giorgio Manetti è fuori dal Trono Over di Uomini e Donne e ora tutti si chiedono chi prenderà il suo posto nel cuore di Gemma, che però insieme a Tina Cipollari, la sua nemica più agguerrita, sorprendentemente qualche tempo fa si era opposta davanti all’eventualità di un suo rientro. Secondo Nuovo la bionda aveva addirittura dato un ultimatum: “O lui o io”.

Pochi giorni fa al magazine di Uomini e Donne Giorgio sul suo ritorno in tv aveva dichiarato: “Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità”.

Il date show di Canale 5 tornerà in onda lunedì 10 settembre, le registrazioni inizieranno venerdì 31 agosto, senza Giorgio Manetti che è sì uscito dal cast, ma che potrebbe trovare spazio, si dice, in qualche reality show come il GF Vip o l’Isola dei Famosi.