Giorgio Mastrota, matrimonio a Bormio a settembre 2020: sposa Floribeth Gutierrez in montagna

Giorgio Mastrota, 55 anni, e la compagna Floribeth Gutierrez, 44, hanno traslocato: si sono trasferiti a Bormio. E’ nella famosa località sciistica che sarà celebrato il loro matrimonio. Il conduttore, re delle televendite, lo annuncia a Oggi.

Giorgio Mastrota a 'Oggi' annuncia che il suo matrimonio sarà celebrato a Bormio a settembre 2020

Si sposeranno in montagna, circondati dai loro affetti più cari, i loro due figli, Matilde 6 anni e Leonardo, 21 mesi. Ci sarà anche la figlia Natalia Jr., che il presentatore ha avuto da Natalia Estrada, e il figlioletto Mario, di appena 15 mesi. Sul matrimonio Giorgio Mastrota svela: “Abbiamo già fissato tutto: ci sposeremo a Bormio, in Comune, nel settembre del 2020. E faremo una festa ‘montagnina’, con i pizzoccheri superstar: niente ostriche e gamberoni, tanta Sassella e bresaola come se piovesse”.

Al matrimonio a Bormio non ci sarà l’ex Natalia Estrada, Mastrota, che lo aveva già comunicato, lo ribadisce: “Non avrebbe senso: dopo una separazione un po’ rancorosa, i nostri mondi semplicemente non coincidono più. Ma di Natalia ho uno splendido ricordo. Sono stato innamoratissimo di lei, sarei un idiota a dire che quegli anni sono stati buttati: quegli anni sono stati pazzeschi!”.

Il 55enne sposerà Floribeth Gutierrez, 44 anni, da cui ha già due figli

Giorgio Mastrota ha scelto di vivere a Bormio, dove stava anche sua madre, scomparsa a fine agosto. Aveva 94 anni. “Ho preso la residenza, mi sono già ambientato. Il 9 settembre il piccolo Leo ha cominciato l’inserimento al nido, Pochi giorni dopo Matilde ha iniziato le elementari. Io farò il pendolare: ho chiesto di ‘accorpare’ le telepromozioni, in modo da passare metà settimana qui e metà a MIlano”. Ha scelto la montagna per godersi ancora di più la sua famiglia e ora pensa al matrimonio: manca un anno, il conto alla rovescia è iniziato.