Giorgio Pasotti a Milano si dirige in hotel con la nuova fidanzata

Giorgio Pasotti a Milano se ne va in hotel con la nuova fidanzata. Lei è una giovanissima e splendida mora. L'attore non aiuta la sua 'girl': il trolley la ragazza se lo porta da sola. Il 43enne pecca un po' in fatto di cavalleria, forse frastornato dai tanti paparazzi che non smettono un istante di fare 'click'...

Giorgio Pasotti a Milano va in hotel con la nuova fidanzata

Il 43enne, dopo l'addio con Nicoletta Romanoff, ha collezionato parecchi flirt. A gennaio scorso era sembrato che si fosse 'accasato' con Shari Moretto, modella 21enne, con cui ha avuto una rapporto di un paio di mesi. Non è andata e ora eccolo con la sua nuova fidanzata a Milano mentre si dirige spedito in hotel.

Giorgio Pasotti a Milano cammina cercando di non attirare l'attenzione accanto alla nuova fidanzata, ma non troppo. I fotografi in strada lo seguono e non ci vuole molto a capire che con la moretta fa coppia. Entrambi entrano in hotel, pur non lasciandosi andare ad alcuna intimità, anzi fino all'ultimo 'mantengono le distanze'.

L'attore 43enne non porta il trolley alla ragazza, che fa tutto da sola...

Ci si domanda chi sia la graziosissima donzella con fisico perfetto e volto delizioso. Giorgio Pasotti dopo la relazione con l'attrice di origini russe durata cinque anni, da cui è nata Maria, finita nel 2014, e una convivenza lampo con la modella moldava Felicia Cigorescu, sfarfalleggia tra una bellezza e un'altra. Sarà quella giusta?