Demi Moore ha perso due denti: 'Tutta colpa dello stress'

Demi Moore, 54 anni, ha rivelato di aver perso due denti e mostra una sua foto in tv durante il "Tonight Show" di Jimmy Fallon.

Demi Moore ha perso due denti e quando le è caduto il primo si è scattata una foto e l'ha condivisa con i fan

"Ho perso due denti davanti - ha dichiarato Demi Moore - Mi piacerebbe dire che è successo andando sullo skateboard o facendo qualcosa di divertente, ma credo sia importante condividere quanto sia realmente accaduto, perché dopo le malattie del cuore, uno dei più grandi assassini in America è lo stress".

L'attrice intervistata da Jimmy Fallon che mostra in tv il suo scatto sdentata 

A causa dello stress Demi Moore ha perso due denti. E' rimasta senza il primo non molto tempo fa: "Un giorno - ha dichiarato la star hollywoodiana - l'ho sentito muoversi, come se stesse per cadere, e infatti è caduto! Per fortuna esistono i dentisti. La foto l'ho scattata prima di farmi impiantare dei denti artificiali".
Demi Moore è stata una delle donne più desiderate del cinema internazionale. Ancora oggi a 54 anni è al top della forma. Ma non teme di mostrare tutto di sé, anche la sua bocca sdentata a causa dello stress, dimostrando di avere una spiccata autoironia.
L'attrice inoltre ha detto che le figlie hanno apprezzato il suo look senza denti in quanto l'ha resa più vulnerabile e umana.