Giovanni Allevi annuncia di avere un tumore, la reazione di Fedez

  • Il rapper 32enne, reduce da un cancro al pancreas, scrive al famoso pianista
  • Il musicista 53enne ha scoperto di avere un mieloma

Giovanni Allevi sconvolge i suoi ammiratori. Con una foto in cui prova a tradurre in musica la parola ‘mieloma’, annuncia di avere un tumore e di dover combattere per un po’ lontano dal palco. Fedez, reduce da un cancro al pancreas, rimosso lo scorso 22 marzo, affida al social la sua reazione alla dolorosa notizia.

Giovanni Allevi annuncia di avere un tumore, la reazione di Fedez

“Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa - scrive il pianista 53enne - La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco”.

Il pianista 53enne ha scoperto di avere un mieloma
Il rapper 32enne, reduce da un cancro al pancreas gli scrive

Fedez non rimane indifferente. Ha avuto paura di morire, per fortuna il suo ‘intruso’ pare sconfitto. Il rapper 32enne scrive ad Allevi. Affida il suo pensiero a Twitter: “Giovanni anche se non ci conosciamo ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po’”.

Il messaggio su Twitter del marito di Chiara Ferragni e la risposta del musicista marchigiano

Il messaggio di sostegno viene immediatamente apprezzato dal popolare musicista marchigiano, che replica: “Caro Fedez, grazie infinite per il tuo affettuoso pensiero! Spero presto”. Non sarà facile, ma ce la metterà tutta per guarire.