Francesca Cipriani e Giovanni Cottone: la nuova coppia a Venezia 73

Giovanni Cottone e Francesca Cipriani escono allo scoperto. L'imprenditore, ex marito di Valeria Marini, e l'ex gieffina ed ex Pupa sono arrivati in coppia a Venezia 73. Giovanni è una presenza fissa alla Mostra del Cinema: con lui ha portato la donna con cui pare proprio stia vivendo un inteso flirt.

Francesca Cipriani e Giovanni Cottone insieme a Venezia 73

A Venezia 73 Giovanni Cottone e Francesca Cipriani fanno coppia. La bionda, procace e sensuale, per il red carpet dell Festival ha indossato un lungo abito bianco caratterizzato da trasparenze osé e da una lunga gonna adornata di piume. La mise adottata ha ricordato molto quelle piuttosto appariscenti di Valeria Marini: forse all'imprenditore le donne piacciono proprio così... Smoking classico per Cottone, sobrio ed elegante.

Abito bianco trasparente con piume per l'ex Pupa

Finalmente alla luce del sole, Francesca Cipriani e Giovanni Cottone hanno posato per i tanti fotografi presenti al Lido: l'occasione di vederli insieme per la prima volta durante un evento ufficiale è stata ghiotta ed è così stata presa al volo.

La coppia a fine agosto con alcuni amici in un ristorante a Saint Tropez

Della liaison tra Francesca Cipriani e Giovanni Cottone si sussurrava già dai primi di agosto. Si parlava di intensa frequentazione, anche se non si sapeva se fosse solo un semplice flirt. Sul social, era stato Paolo Chiparo, agente e organizzatore di eventi, a postare a fine agosto uno scatto che ritraeva l'imprenditore con la showgirl seduti al tavolo di un famoso rstorante a Saint Tropez insieme ad altri amici, segno che la storia d'amore era esplosa da un po'. Ora a Venezia 73 il 59enne e la 32enne certificano la frequentazione. I maligni sussurrano sia solo l'ennesima trovata per farsi un po' di pubblicità e far parlare di loro, intanto, però, al Festival fanno coppia, si prendono i riflettori.