Giù le mani dal marito della Bellucci!

Mentre il mondo si domanda se, effettivamente, Angelina Jolie ha avuto un ruolo determinate nella separazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, quest'ultima sembra aver già trovato un bel sostituto dell'affascinante ex-marito.

Infatti, l'attrice sembra passare molto tempo con il suo partner nel film 'Derailed' - attualmente in post-produzione - ovvero il trentottenne Vincent Cassel nonchè marito della splendida Monica Bellucci.
Stando ad una fonte vicina a Jennifer, tra i due ci sarebbe una speciale alchimia tanto che la loro conversazione è fatta sopratutto di parole sussurrate e sguardi che lasciano percepere un'intesa particolare.
A quanto pare, la coppia si è fatta vedere spesso insieme a Los Angeles e, si sa, non è facile rimanere indifferenti di fronte al fascino francese che il bel Vincent sprigiona da tutti i pori... ma la Bellucci?

Se sembra impensabile che un uomo come Brad Pitt sia stato già sostituito è, altrettanto impensabile, che una donna come Monica possa essere scalzata da Jennifer Aniston!

LE FOTO PIU' BELLE DI MONICA BELLUCCI

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

Foto: E. Rossi© Gossip.it