Giulia De Lellis: 'Cristiano Iovino non è il mio fidanzato’. E su Damante: 'Nessun ritorno’

Giulia De Lellis intervistata da Libero Quotidiano, chiarisce la sua situazione sentimentale di cui si è molto parlato. Cristiano Iovino non è il mio fidanzato, dice la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne parlando dell'ex di Sabrina Ghio. E su Andrea Damante fa sapere: “Nessun ritorno”. Ormai con l’ex tronista la storia è definitivamente chiusa da tempo.

Giulia De Lellis chiarisce sulla sua situazione sentimentale

Cristiano Iovino, partito con lei e un’altra coppia di amici per l’Islanda e con cui sembra divertirsi un mondo, non è il suo nuovo fidanzato. Giulia De Lelis al giornale spiega: “Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo”.

Cristiano Iovino non è il suo nuovo fidanzato

E’ probabile che con Cristiano Iovino ci sia amicizia e simpatia. Forse anche attrazione, chissà. Giulia De Lellis però non ha un fidanzato. Sull’ex Andrea Damante e i tanti nostalgici che vorrebbero vederla ancora insieme a lui, invece, dice: “Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv”.

Non c'è alcuna possibilità di un ritorno di fiamma con l'ex Andrea Damante

L’influencer, presa dai suoi nuovi progetti lavorativi nel campo della moda, poi, dà la sua opinione sul GF Vip 2018 paragonandolo all’edizione precedente, dove lei ha partecipato da concorrente, e il consistente calo di ascolti. “C’era un gruppo incredibile e un’intesa reale tra i concorrenti. Si sono creati dei rapporti che sono durati anche dopo, come il mio con Ivana Mrazova. Quest’anno non sto guardando il programma e non posso esprimere un giudizio, ma immagino che, se gli ascolti non vanno benissimo, probabilmente mancano rapporti umani o non si stanno creando storie d’amore“, spiega.